venerdì 26 agosto 2011

agosto sta volando e il gran giorno sta arrivando ...

carissimi,
il nostro mese di agosto sta volando via tra route a Nomadelfia, una bellissima settimana ai laghi di Cancano con le giovani famiglie di Lecco, 2 giorni brevi ma intensamente magici a Deiva dal Luca e il concerto di Max Gazzè ieri ai suoni delle Dolomiti ....

Non ci siam fatti mancare effettivamente quasi nulla ma ora l'8 settembre, il giorno della partenza si avvicina rapidamente!

Abbiamo preso contatti, definito le grandi linee di questa impresa e stiamo cercando di focalizzare tutto e solo quello che ci serve davvero per soli 135 giorni dalla spiaggia ai 5000 metri!

ed ecco che scatta un appello: SE VI VIENE IN MENTE QUALCOSA DI DAVVERO IMPORTANTE, CHE NON DOBBIAMO DIMENTICARE NEL FARE LO ZAINO .... SCRIVETECELO!!!!!!!!!!

Nei prossimi 13 giorni dobbiamo sbrigare alcune cosucce tipo

- TRASLOCO AMENITA' DEL SIGNOR MATTI DA LECCO A MILANO  con annessa elaborazione del lutto per l'abbandono della casa da sogno in quella meravigliosa mansarda di sangiovanni
- ULTIME PROPAGGINI LAVORATIVE
- BEGHE BUROCRATICHE TRA VISTI PERMESSI ultime robe da trovare/comprare (qualcuno possiede per caso un imperdibile adattatore universale con presa x sudamerica e dispositivo antiscossa?)
- CORSO DI FORMAZIONE RAPIDO E INDOLORE ALL'USO DI SKYPE per i nostri sempre cari genitori
- SALUTI BACI E ABBRACCI
- PREPARAZIONE DI 2 AGILI ZAINI + 2 BAGAGLI A MANO all'insegna di essenzialità e completezza per sopravvivere 135 giorni dalla spiaggia al ghiacciaio ...

Siamo certi che come sempre non ci annoieremo!





un abbraccio 
emi&matti 

1 commento:

  1. Noi siamo ancora dall'altra parte del mondo, ma teniamo d'occhio!
    Il nostro viaggio non è lungo come il vostro, ma ci sta mettendo alla prova quanto a essenzialità: ma poi è per via che si trova tutto, perché il bello è anche ingegnarsi e recuperare in giro quel che può tornare utile.
    Di sicuro un bel fasciacollo caldo, un pile windstopper e un bel costume da bagno. Le scarpe per gli scogli e le infradito di plastica.

    Il vero oggetto della vittoria è il coltellino, tutto il resto è un optional.
    Il diario di viaggio (non dimenticarti la colla e due colori per abbellirlo!) e uno zainetto più piccino da usare solo all'occorrenza, quando lasci lo zaino grande.
    E poi... parti con lo zaino piu' vuoto che puoi.
    Sarà in viaggio che lo riempirete!

    Un abbraccio grande, ci vediamo lunedì!
    Anna e Stefano
    aka La Scà e il Bibi
    :-)

    RispondiElimina