domenica 24 luglio 2011

verso il nuovo sogno


eccoci qua amici!
di ritorno dalla Grignetta, ma il progetto era il pizzo 3 signori abbandonato ierisera causa pioggia a catinelle....
in questa luminosa domenica pomeriggio abbiamo iniziato a mandare mail di contatto per il nostro viaggio.... abbiamo scoperto che il mato grosso non ama la tecnologia (non esiste una mail che sia una di qualcuno giù in Peru) ma non ci arrendiamo mica per così poco... sicuramente proviamo a sentire gli agganci che abbiamo in Italia e a chiarirci un po' di idee... Anzitutto grazie Kia per lo splendido video della Bolivia!

Promettiamo di tenervi aggiornatissimi, anzi se leggendoci vi viene in mente qualcuno che possa fare al caso nostro o qualche posto mmmmeraviglioso che avete visto in un documentario o nelle foto di viaggi di amici .... sapete come trovarci!!!

Un abbraccio e buona domenica


2 commenti:

  1. ...la prima persona che mi viene in mente è la salemi che, oltre ad avere un fratello che attualmente vive in costa rica, è stata una grande frequentatrice del sud america tutto (quasi tutto). Prima di avere il bimbo è stata (se non ricordo male)in ecuador un anno a fare la maestra. Se gradite il contatto vi do i suoi riferimenti.

    RispondiElimina
  2. Mamma m'ha detto che oggi avete in qualche modo incrociato mia sorella! Bene, bene, spero che vi abbia passato tutto quel che vi può servire sul Perù! Noi domattina partiamo per il Canada, s'avessi saputo che la Ina v'avrebbe incontrato... t'avrei fatto avere i sandali bianchi!! Ci riproveremo a settembre! Un abbraccione, Anna e Bibi

    RispondiElimina